Salve, ho già usato questo prodotto a settembre, adesso ho finito il primo flaconcino e ho notato che le dita con cui spalmo il prodotto si sono macchiate di giallo. È mai possibile? Anche il viso mi sembra più colorito.
Buongiorno Barbara,
ogni flaconcino deve essere utilizzato entro 4 giorni dall'apertura come indicato nelle istruzioni. Questo perchè passato questo periodo di tempo la Vitamina C si ossida e da questa colorazione giallastra. Il prodotto dovrà essere quindi completamente trasparente nel momento in cui è applicato.
Saluti
Non posso farne a meno ,un contorno occhi più idratato ,disteso e in sinergia con gli altri prodotti FaceD.
La mia pelle ringrazia FaceD amica della pelle . Con costanza e una skincare personalizzata tutto è più semplice!
La grana migliorata ,il colorito e le piccole rughe quasi invisibili .
Il nuovo siero con le spicule è una coccola per la pelle,si percepisce un leggero pizzicore ma,l'effetto wow in sinergia con gli altri prodotti è super . Pelle più compatta e luminosa.
Mani super lisce e subito asciutte non unge la consegno a tutti
Ho provato questo siero e il risultato è davvero ottimo: la pelle sembra rinata, molto più compatta e luminosa.
Avevo letto del pizzicore dovuto alle micro-spicole, è una sensazione lieve che passa in breve tempo
Non avevo mai usato questa tipologia di sieri e incuriosita ho deciso di provare questo di Face D! É stato una scoperta😍 stranissima la sensazione degli aghetti appena messo ma adoro come mi lascia la pelle!! Super consigliato
Prodotto fantastico, dopo il primo utilizzo si vedono da subito i suoi risultati. La sensazione è qualcosa di inaspettato ma fa percepire l’efficacia del siero.
Ho provato questo siero e l'effetto 'aghi liquidi' si sente eccome. La sensazione è strana, pizzica un po' all'inizio, ma lascia la pelle liscissima e molto più luminosa. Basta abituarsi alla sensazione.
Non ho mai provato un siero del genere! Sicuramente le persone devono essere preparate all'effetto che fa, perché la prima volta che lo si applica può pizzicare nei primi 60 secondi, ma il risultato successivo è stupefacente! Si vede subito un viso più disteso, le piccole rughette spariscono e regala un glow particolare. La mattina dopo l'utilizzo ho subito notato che la pelle si era rinnovata ed è proprio questo lo scopo del siero, quindi un 10/10.
Utilizzo questo siero da circa 2 anni quasi tutti i giorni e la mia pelle è progressivamente migliorata. Consigliatissimo
Lo uso mattina e sera da circa due mesi. Ho una pelle mista che tende a seccarsi molto col freddo e solitamente i detergenti che utilizzavo tendevano a seccare ancora di più, oppure a lasciarmi la pelle unta. Questo per me è un ottimo compromesso: deterge in maniera delicata, lasciandomi la pelle pulita e fresca, ma senza l'effetto "pelle che tira". Basta davvero poco prodotto per una detersione perfetta. Non applico mai un meke-up troppo pesante, pertanto funziona perfettamente anche come struccante.
Mai più senza!
Utilizzo questo siero da circa 2 mesi e ho notato una riduzione dei segni in alcune zone del viso come il contorno occhi e contorno labbra, dove i segni erano meno marcati. Leggerissima riduzione anche sulla fronte, ma molto meno significativa per ora. Le rughe appaiono immediatamente più distese, subito dopo l'applicazione, ma una volta lavato il viso l'effetto tensore svanisce. Proverò ad insistere comunque.
La pecca per me più significativa è che non riesco ad utilizzarlo sotto al make-up in quanto, anche se aspetto che si asciughi completamente, crea una sorta di patina sulla pelle che non mi consente di stendere fondotinta o BB cream in maniera uniforme. Ho provato anche in combinazione con Instant Bright CC cream, ma il risultato è sempre lo stesso: quando stendo la CC cream si impasta nelle zone dove ho applicato il siero e si creano delle palline di prodotto che rendono il risultato assolutamente antiestetico, costringendomi pertanto a scegliere tra siero e make-up. Peccato...
Utilizzo da circa 2 mesi la versione bianca e ho visto fin da subito l'effetto sulle occhiaie che appaiono attenuate. Consistenza ottima, si assorbe in fretta e senza ungere. Usato insieme al siero Pure Plump HA4, ho notato anche una leggera riduzione dei segni nel contorno occhi.
Ho acquistato il campioncino della versione colorata, sperando di poterlo utilizzare in sostituzione di un vero e proprio correttore, ma purtroppo l'unico colore disponibile non si adatta alla mia carnagione olivastra che nel periodo invernale diventa un pochino pallida. La crema colorata risulta essere un po' troppo gialla per me e rimane troppo poco coprente. Continuerò ad utilizzare la versione bianca!
Utilizzo questo siero da circa 2 mesi e ho notato diversi miglioramenti nella pelle del viso che risulta essere più compatta, liscia e rimpolpata. La consistenza mi piace molto, si assorbe in fretta e non unge. E' perfetto da utilizzare prima di qualunque crema idratante. Ho notato anche una leggera riduzione dei segni nel contorno occhi. Consigliatissimo!
uso questa crema invece del fondotinta perché lascia la pelle ben nutrita senza appesantirla, la rende luminosa e naturale.
Finalmente un prodotto unico, facile da utilizzare, che non richiede molto tempo, ma soprattutto efficace! Toglie tutti i tipi di trucco su viso, occhi e bocca compresi! Tolleranza massima, anche nella zona delicata degli occhi. Da consigliare vivamente
scatolina regalo davvero incantevole, per la qualità tutto come sempre al top: mascara e matita sono davvero facili da applicare e a super tenuta senza irritare! il best seller contorno occhi é in un formato borsetta davvero utile! grazie F.D♥️
ho la pelle grassa e temevo risultasse un pò troppo...pesante.
Invece è perfetta, non unge, si assorbe subito e fa quello che promette...la ricompro di sicuro non appena sarà finita!!!
Cc crema adatta alle pelli grasse! Io la uso dall'autunno alla primavera con sopra solo un velo di cipria. Uso il colore più chiaro e anche se sembra molto arancione, si stende bene, si sfuma senza lasciare stacchi o creare macchie e uniforma piuttosto bene l'incarnato. Da quando la uso non utilizzo quasi mai il fondotinta, perché si applica velocemente e dona un effetto molto naturale.
Prodotto eccellente strucca alla perfezione e cosa importantissima per me non appanna gli occhi, leggera e delicata, li ricomprerò sicuramente
Ottima crema al retinolo, ho notato un miglioramento della mia pelle mista e sensibile. Già dopo qualche applicazione serale la pelle appare più levigata e compatta e ha un buon controllo del sebo. La utilizzio insieme al siero all’acido ialuronico di Face D e penso che sia un’ottima combo per questa stagione.
Il prodotto è buono però a mio parere è troppo liquido, non lascia la pelle luminosa ed una volta che si è assorbito la pelle sembra spenta. Sicuramente non lo riprenderò una volta terminato
Buongiorno Carmen,
la ringraziamo per aver condiviso la sua opinione sul nostro Super Siero di Retinolo.
Capisco la sua osservazione sulla texture e sull’effetto finale: il siero ha volutamente una consistenza leggera e non è formulato per donare luminosità immediata, ma per agire in profondità contro i segni del tempo, come rughe e discromie.
Si tratta infatti di un trattamento intensivo specifico, pensato per offrire la massima efficacia sul fronte anti-età.
Se invece desidera un effetto più “glow” e radioso sulla pelle, potrebbe provare il nostro Pure Glowy, che contiene una concentrazione inferiore di Retinolo abbinata ad attivi illuminanti, perfetti per donare più luce al viso.
Grazie ancora per il suo feedback.
Saluti
Veramente un ottimo prodotto, lo uso sia come maschera notturna che come base per mascara